Wednesday 26 January 2011

che è sucesso ai mascalzoni? ( by Rose)

Ragazze

Ti ricordi quando guardavamo il clip del Guns n 'Roses o Aerosmith e ascoltavamo il ragazzo che sgridava "Io CRAAAAAZY --- GO BABY, I craaazy GO!" ? Già... dove hanno fatto questi ragazzi? Quel ragazzo che ci ha rubato un bacio, senza la paura dello schiaffo in faccia? Quel ragazzo che, sapendo che aveva un altro che ci guardava, ci saltava adosso? Dovè il ragazzo che ci chiamava, che ci corteggiava, che ci scopava tutta la notte? Penso che questa cosa di mangiare cibo organico ha fatto qualche danno irreversibili agli uomini! Mi ritrovo ad uscire con tipi che hanno addirittura paura di prendermi per la mano! Che aspettano 5 ore prima di rispondere il tuo messaggio, che mi portano a pranzo con il nuovo col Porshe, ascoltando la partita di calcio alla radio e se agitano con il touch down! (Oh, vorrei che quel ragazzo facesse un bel "touch down" su di me). Hummmmmmmmmmmm!
Ragazzi che, quando ci vedano un paio di jeans incollato, vita bassa e magliettina aderente, ci dicono: "Wow, sei mezza nuda .." (vi giuro che il tipo mi ha fatto questo commento, come on, siamo in California!!! tutti escono di casa vestiti cosi), DA QUANDO pantaloni vita bassa e magliettina che fa vedere una pancia piatta e un tatuaggio sexy lascia un uomo da oltre 35 anni scioccato? Siamo nel 2011!!!!
Come se non bastasse, dopo la Porsche, del pranzo (panino con Nutella), del commento conservatore, il bravo ragazzo che entra in macchina e vai via. Ma sai, da come sono fatta io, arrendermi? mai! Prendere il telefonoe lo faccio tornare con quella macchina che è tra l'altro molto piu grande del suo cazzo, e, quando lui ferma la macchina di fronte a casa mi: apro la porta, lascio la borsa, e lo do un bacio tipo Cinema... rimprendo la mia borsa, le dico "byebye" e chiudo con forza la porta di quel cazzo di Porsche!

Pensate che lui è ripartito cantando la canzione degli Aerosmith? Pensate che mi è venuto indietro a me? che mi abbia preso per i capelli, mi buttato sul cofano della macchina e tolto i miei vestiti? Carissime .......... lui non ha nemmeno fatto rumore con la macchina... se ne andò a 20 km all'ora, come el limite di velocità previsto per legge nei centri abitati.

No comments:

Post a Comment