Thursday 17 February 2011

el mito...

Care amiche,
devo parlarvi .... ieri sera .... Sono andata a letto con un vigile del fuoco! Proprio così, ragazze, un vigile del fuoco ... quelli che spegnano il fuoco, salva gattini dalla dall'albero e aprono la porta della nostra casa quando siamo stati chiuse fuori ...
Sono andata ad una festa, pensando solamente a ballare e divertirme,principalmente dopo la storia del ragazzo che torna dal bagno in pigiama... improvvisamente trovo questo Dio greco, tutto bonnnnnnnnnnnnnnoooooooooo, che, in spagnolo mi dice, quanto sono bella ... per l'amor de Dio!!!! Dopo aver parlato con tutta la notte, i caffè al mattino al panificio,convinco mia preda a venire a casa mia ...
Ragazze! corpo perfetto, sorriso da publicità da dentifriccio, conversazione fantastica e il sesso... ahhhhhhhhhhhhhhh... l'uomo dei sogni: il mio, il tuo, l'uomo dei sogni di tutte le donne ...il giorno dopo ....
Mi sveglio con il male di testa... per fortuna non devo andare al lavoro ... guardo accanto a me e sorrio ... che l'uomo più gustoso! Ma quando provo aprire di più gli occhi, qualcosa dorata riflete.... un orecchino!d'oro!!! enorme! Affffffffffff! Ma positve, penso: ok, questo orecchino può sempre passare ad un altro colore, un altro modello .... che egli deduce, Colgate sorriso: Kitty buon mattino! ahhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!! si alza e si mette la biancheria intima ... ragazze, come posso spiegare ... mutande a righe, bianco e nero, con un gallo disegnato sul davanti (un gallo super cool en spagna, un personaggio famoso. Ok .. sto cercando di giustificarmi per me i per voi). Lui, povero, ha anche cercato di giustificare la sua biancheria intima dicendo che non era preparato per una notte con una donna e quindi non si era preoccupato in mettersi qualcosa di carino... è tornato in caserma questa mattina e mi ha già mandato un messaggio al telefono dicendomi che al riccordarse di me, non può fare altro se non sorridere ... allora, amiche, cosa pensate? è un uomo simpatico, una persona per bene (um pompiere!), usa divisa, e sa spegnere e acendere il mio fuoco ... e riconosce che la sua biancheria intima non era adatta... da innamorarsi, no ??????????

No comments:

Post a Comment