Tuesday 22 February 2011

Una ragazza sola per San Valentino (by Luna)

Beh, una settimana prima della festa più fastidiosa l'anno (Sono single, ricordatevi. Ho avuto tutta la settimana per verificare chi sarebbe stato il ragazzo che potrebbe portarmi fuori a San Valentino. Chiamiamoli così: il signor X e il signor Y.

Mr. X: Ci eravamo incontrati tramite un amico comune e subito piaciuti. Quando lui ha chiesto il mio numero di telefono ho cercato di essere misteriosa... ho scritto il numero su una ricevuta da farmacia con il mio rossetto Channel. In realtà ho rovinato il mio rossetto, pensando che questo ragazzo sarebbe "quello giusto". Così mi ha scritto mattino dopo dicendo che è stato il momento più bello della sua serata conoscerme e che non vedeva l'ora di vedermi di nuovo! (Great!!) - Ci incontriamo qualche giorno dopo e per mangiare tailandese. Tutto va bene finché non inizia a mangiare dal piatto MIO. L'incontr si conclude abbastanza presto con un bacio e mano sul sedere. (Sì, ha afferrato il mio culo in mezzo alla strada). Ancora disposti a concedergli il beneficio del dubbio, ho accettato di andare a vedere un film con lui. Si fa vedere 30 minuti più tardi, quindi ovviamente non abbiamo potuto vedere il film. Abbiamo quindi deciso di andare prendere una birra. Mentre si parla e si intenta conoscersi, un piccolo urto saliva bianca inizia a riposare in un angolo della sua bocca. Mentre si parla e parla la saliva si infittisce e si asciuga. Lui cerca di baciarmi e io educatamente di rimando via: "Oh tesoro, let's take it slow, va bene?" lui sorride e mi prende la mano ed io realizzo che sua mano suda tantissimo... ahhhhhhhh.... mani appiccicose. Rientro in macchina, parto e segno il signor X fuori dalla lista di opzioni di cavallliere del mio giorno di San Valentino.

Mr. Y: Ero che salivo por le parete con voglia di sesso. Lo chiamai e ho chiesto a lui di venire a casa mia con una pizza (avevo hambre). Ho mangiato. Abbiamo fatto sesso. Gli ho detto di uscire perché avevo bisogno di svegliarmi presto. Mi ha lasciata riposare. Anche il signor Y esta off da lista del possibile cavalliere de San Valentino, il ragazzo è stato troppo facile.

San Valentino: come sono fastidiosi tutti quei messaggi Facebook vi augurano una "Happy VD", quando sai che non sarà possibile per te ottenere un appuntamento, tampoco sesso, né ti vanno a mettere un anello al dito quella notte. Così, mi sono guardata allo specchio, mi sono penata bene i capelli, messo un bel vestito e sono andata a comprarmi fiori, gelato e fragole. :)

No comments:

Post a Comment