Tuesday 22 February 2011

DA UN GIORNO ALL'ALTRO, LUI SPARISCE (BY SOLE)

Ragazze
torno sul tema del primo testo di questo blog. L'argomento che ho reso ufficiale la creazione di pinkpassaport (perdonateci pero lo abbiamo solamente in versione portoghese).
E da un giorno all'altro lui scomparisci...
Comincio ad avere un'idea del perché il ragazzo scompare. Usciamo con lui che sia un incontro, una relazione, un fidanzamento ... o appena one night stand! è tutto fantastico! Lui ti da 1000 baci, abracci, carezze ... e poi, da un momento all'altro, lo disgraziato non più notizia. Mi discpiace amiche ma lui non è morto, non ha fatto un incidente... niente di questo... lui ha semplicemente sparito. Bene, come abbiamo imparato nelle migliaia di riviste feminile, non possiamo inseguirgli, facciamo finta di essere supriori, dimostriamo che non ci fregga nulla, blablabla. La cosa peggiore è che quesrto blablabla sembra funzionare a principio. Dopo un po 'il ragazzo sembra rincorrerci indietro. Sentiamoci vincitrici ed erroneamente accettiamo il secondo turno ... lui ancora un'altra volta si presenta con tutta sua dolcezza e poi, ancora una volta, scompare. Possiamo vivere cosi per gli anni, mesi, settimane o, se siamo fortunate, solo pochi giorni fino che uno o l'altro trova uno(a) più interessante, o semplicemente finisci per annoiarsi.
Cerchiamo di essere dure, facendo finta che non ci fregga niente, ma la verità è che, finiamo per rimanere ore, giorni, guardando il nostro telefono, controllando che ci sia un messaggio e siamo incapace di pensare ad un altra cosa che non sia sul perché questo coglione non dà un segno di vita. Peggio di tutto!!! cominciamo a cercare di giustificare a noi stessi perché il ragazzo non ha chiamato. Amiche! scusatemi la sincerità: ma se il ragazzo vuole chiamarci, non c'è la morte della nonna, transito, lavoro, scuola che lo impedisca .... se lui non ti ha chiamato è perché non aveva voglia, o peggio... non si è nemmeno degnato di pensare a te.
Di fronte a questa situazione facciamo finta che "non ci importa"...
Passano giorni, settimane o anche anni ... e finalmente, iniziamo a recuperarci e dimenticare il bastardo. Quando meno te lo aspetti, quando ti senti forti e pronta para una nuova vita... il ragazzo ti chiamerà ed un'altra volta cadrai nel giocco.
Amiche! dobbiamo ricordarci sempre una cosa: crediamo sempre di poter gestire la situazione e crediamo di uscire vincitrici di questa battaglia ... perché in fondo in fondo, ci piace questo ragazzo o lui gia sarebbe stato fuori dei nostri pensieri, gia da moltoa tempo. Pero ragazze, come dice una dele mie scrittore preferite, Rosamunde Pilcher, "quanto più amerai un uomo, più gli darai il tuo cuore e ìù avrai da perdere."
Così, care amiche, prima di iniziare a giocare con il fuoco, essere sicure di avere il numero di telefono del vigile del fuoco, nel caso ci sia un incendio... ed assicurarvi che il vigile del fuoco che arriva sia moro, alto, bello e stupendo, como quello che mi sono fatta nell'altro texto....

No comments:

Post a Comment