Monday 24 January 2011

Il primo invito dell'anno, credo....

Tesori!!!!
Ben il benvenute al Pinkpassaport 2011!
2011 cominciamo con la novità del pinkpassaport in italinao, xche le mie care amiche italiane possano fare parte del nostro blog!!!
Vi chiedo: avete rinnovato le vostre energie? avete chiesto buone energie per quest'anno che è appena arrivato? Avete mangiato lenticchie,o le uve a mezzanotte e avete empezato l'anno con il piedi destro?
Beh, ho anche provato a fare tutto questo, pero devo dire che il mio anno è cominciato in modo molto, molto particolare ...
Oggi mentre facevo un giro in bicicletta, ero a sognare un uomo che mi invitasse ad uscire ... Beh, mi piacerebbe molto che un ragazzo interessante mi chiedesse di uscire a cena ... è da un po 'che un ragazzo non mi invita a cena e... penso che sia qualcosa di così elegante! perché, per me è un segno che lui è interessato a parlare con te... beh, non lo so... secondo me è romantico, demonstra che il tipo ha interesse in TE.
Alla fine della giornata, mentre mangiavo pop corn davanti alla televisione come Bridget Jones .... il mio telefono squilla .... Huhuuuuuuuuuu!!!!! il ragazzo che ho conosciuto Sabato nel club mi sta chiamando! Finalmente!!! Il mio primo invito ad uscire! Beh, non era un invito per una cena romantica, ma per andare al club la prossima settimana ... pero, dopo qualche minuto di conversazione, capì una cosa un pò strana: non era esattamente un invito a uscire con me ... perché io non ero l'unica ospite ... Lui voleva invitare una altra coppia per uscire. Seria una cosa normale se, la coppia non avesse un rapporto aperto e se lui non avessi intenzione di fare scambi durante la serata!!! Ragazze!!!! Riuscite a capire quello che sto cercando di dire??? Il mio primo invito per uscire in 2011 comincia cosi: Prima il ragazzo mi chiama mi dice quanto sono bella, splendida, e che lui vuole uscire con me ... Poi mi chiede se mi piacciono solo gli uomini, o se sono anche interessata alle donne.... poi mi dice che vuoi uscire con me e questa coppia (a che piaciono cose strane).
Non los o come sarà 2011, ma se cominciamo cosi,sicuramente avrei molto da scrivere sul questo blog!

No comments:

Post a Comment