Monday 24 January 2011

Stronzate nella chatt, sabato sera...

Premessa:
Vi riccordate quando eravamo piccole che chiedevamo alla mama di comprarci il album di figurine auto adesive? Quando compravamo le figurine avevano quelle ripetute e ci si rimaneva arrabiati perche la figurina ripetuta non completa l'album? allora, nei tempi moderni, adesso che siamo grandi, si dice che quando si esci più di una volta con lo stesso uomo, lui è una figurine di album ripetuta. E lo scherzo della estate scorsa durante la copa del mondo, era che dovevamos avere il nostro album de figurine e completarlo uscendo con uomini di diverse nazionalita (per completare l'album)

Stronzata del sabato sera durante la chatt su skype:
raccontavo alla mia amica che il uomo con che sono uscita ha messo durante tutto il nostro appuntamento la partita di calcio... durante l'appuntamento lui mi domanda: ma, ti piace il calcio?
allora io cretinamente li rispondo:
- si!
Ma la prossima volta giuro, rispondero como proposto dalla mia amica:
- io AMO il calcio!!! ho anche comprato un album di questa copa del mondo e cerco di riempire fino ad oggi con tutte le figurine ... Delle mie squadre preferite, ho completato i 12 calciatori, i reserva e anche la mascotta.

No comments:

Post a Comment