Wednesday 26 January 2011

cena romantica

Un invito a cena!!!! Ma non un invito a cenare fuori. Invito a cena dentro, dentro casa di lui. Sono rimasta davvero entusiasta perché: era la mia prima chiamata carina che stavo ricevendo quest'anno; poi perche era la seconda volta che lo vedevo e mi piaceva; e poi, perché era da un po 'che non andavo a letto con nessuno e non vedeva l'ora di fare sesso !!!!!!!!!!!!! Se lui pensava che era io la preda... hahahahhaha era completamente sbagliato!
Sono andata al mio appuntamento con una bottiglia di vino (hahahaah, i ruoli si sono invertiti nel mondo moderno: la donna porta il vino e l'uomo cucina). Lui ha preparato la cena, abbiamo parlato, abbiamo ascoltato un po di musica, abbiamo visto un po 'di calcio in televisione (ahhhhh, care amiche, non poteva essere perfetto... da quando sono arrivata c'era gia il calcio in TV, pero era solamente si vedeva, non si ascoltava).
Dopo la cena e una bottiglia di vino, lui mi ha offerto un enorme bicchiere di gintonic ... e poi un'altro bicchiere enorme di rum.... e poi non ho bisogno di dirvi che cosa sia successo, giusto? :-)
E 'stato abbastanza bello. Nella stanza, nel tavolo da pranzo, nel divano .... primo tempo finito, lui si alza e torna al salotto in pigiama! Beh, care amiche mie, il ragazzo si è messo il pigiama!!!!!!! Si sedette sul divano, mi invita a dormire a casa sua, ma mi dice che aveva bisogno di dormire perché il giorno dopo doveva andare a lavorare ... mentre io tutta sexy sdraiata sul divano aspettavo il seconda tempo, la prorrogazione, i calci a rigori.... niente. Siamo andati a letto ... a dormire. Mi alzai cinque minuti dopo, piena di voglia, e torno a casa .... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!! Mi chiedo: dove sono gli uomini pieni di voglia di fare sesso tutta la notte? che vogliono continuare a fare l'amore con noi fino a che ci faccia male? Me lo merito questa situazione? fare sesso una volta e poi dover andare a dormire con un ragazzo in pigiama color verde menta?
Okay, non mi lamentero. Provero ad essere positiva: non posso avere riempito la pancia fino a dire basta, ma almeno sono uscita dalla dieta

No comments:

Post a Comment