Tuesday 22 February 2011

DA UN GIORNO ALL'ALTRO, LUI SPARISCE (BY SOLE)

Ragazze
torno sul tema del primo testo di questo blog. L'argomento che ho reso ufficiale la creazione di pinkpassaport (perdonateci pero lo abbiamo solamente in versione portoghese).
E da un giorno all'altro lui scomparisci...
Comincio ad avere un'idea del perché il ragazzo scompare. Usciamo con lui che sia un incontro, una relazione, un fidanzamento ... o appena one night stand! è tutto fantastico! Lui ti da 1000 baci, abracci, carezze ... e poi, da un momento all'altro, lo disgraziato non più notizia. Mi discpiace amiche ma lui non è morto, non ha fatto un incidente... niente di questo... lui ha semplicemente sparito. Bene, come abbiamo imparato nelle migliaia di riviste feminile, non possiamo inseguirgli, facciamo finta di essere supriori, dimostriamo che non ci fregga nulla, blablabla. La cosa peggiore è che quesrto blablabla sembra funzionare a principio. Dopo un po 'il ragazzo sembra rincorrerci indietro. Sentiamoci vincitrici ed erroneamente accettiamo il secondo turno ... lui ancora un'altra volta si presenta con tutta sua dolcezza e poi, ancora una volta, scompare. Possiamo vivere cosi per gli anni, mesi, settimane o, se siamo fortunate, solo pochi giorni fino che uno o l'altro trova uno(a) più interessante, o semplicemente finisci per annoiarsi.
Cerchiamo di essere dure, facendo finta che non ci fregga niente, ma la verità è che, finiamo per rimanere ore, giorni, guardando il nostro telefono, controllando che ci sia un messaggio e siamo incapace di pensare ad un altra cosa che non sia sul perché questo coglione non dà un segno di vita. Peggio di tutto!!! cominciamo a cercare di giustificare a noi stessi perché il ragazzo non ha chiamato. Amiche! scusatemi la sincerità: ma se il ragazzo vuole chiamarci, non c'è la morte della nonna, transito, lavoro, scuola che lo impedisca .... se lui non ti ha chiamato è perché non aveva voglia, o peggio... non si è nemmeno degnato di pensare a te.
Di fronte a questa situazione facciamo finta che "non ci importa"...
Passano giorni, settimane o anche anni ... e finalmente, iniziamo a recuperarci e dimenticare il bastardo. Quando meno te lo aspetti, quando ti senti forti e pronta para una nuova vita... il ragazzo ti chiamerà ed un'altra volta cadrai nel giocco.
Amiche! dobbiamo ricordarci sempre una cosa: crediamo sempre di poter gestire la situazione e crediamo di uscire vincitrici di questa battaglia ... perché in fondo in fondo, ci piace questo ragazzo o lui gia sarebbe stato fuori dei nostri pensieri, gia da moltoa tempo. Pero ragazze, come dice una dele mie scrittore preferite, Rosamunde Pilcher, "quanto più amerai un uomo, più gli darai il tuo cuore e ìù avrai da perdere."
Così, care amiche, prima di iniziare a giocare con il fuoco, essere sicure di avere il numero di telefono del vigile del fuoco, nel caso ci sia un incendio... ed assicurarvi che il vigile del fuoco che arriva sia moro, alto, bello e stupendo, como quello che mi sono fatta nell'altro texto....

Una ragazza sola per San Valentino (by Luna)

Beh, una settimana prima della festa più fastidiosa l'anno (Sono single, ricordatevi. Ho avuto tutta la settimana per verificare chi sarebbe stato il ragazzo che potrebbe portarmi fuori a San Valentino. Chiamiamoli così: il signor X e il signor Y.

Mr. X: Ci eravamo incontrati tramite un amico comune e subito piaciuti. Quando lui ha chiesto il mio numero di telefono ho cercato di essere misteriosa... ho scritto il numero su una ricevuta da farmacia con il mio rossetto Channel. In realtà ho rovinato il mio rossetto, pensando che questo ragazzo sarebbe "quello giusto". Così mi ha scritto mattino dopo dicendo che è stato il momento più bello della sua serata conoscerme e che non vedeva l'ora di vedermi di nuovo! (Great!!) - Ci incontriamo qualche giorno dopo e per mangiare tailandese. Tutto va bene finché non inizia a mangiare dal piatto MIO. L'incontr si conclude abbastanza presto con un bacio e mano sul sedere. (Sì, ha afferrato il mio culo in mezzo alla strada). Ancora disposti a concedergli il beneficio del dubbio, ho accettato di andare a vedere un film con lui. Si fa vedere 30 minuti più tardi, quindi ovviamente non abbiamo potuto vedere il film. Abbiamo quindi deciso di andare prendere una birra. Mentre si parla e si intenta conoscersi, un piccolo urto saliva bianca inizia a riposare in un angolo della sua bocca. Mentre si parla e parla la saliva si infittisce e si asciuga. Lui cerca di baciarmi e io educatamente di rimando via: "Oh tesoro, let's take it slow, va bene?" lui sorride e mi prende la mano ed io realizzo che sua mano suda tantissimo... ahhhhhhhh.... mani appiccicose. Rientro in macchina, parto e segno il signor X fuori dalla lista di opzioni di cavallliere del mio giorno di San Valentino.

Mr. Y: Ero che salivo por le parete con voglia di sesso. Lo chiamai e ho chiesto a lui di venire a casa mia con una pizza (avevo hambre). Ho mangiato. Abbiamo fatto sesso. Gli ho detto di uscire perché avevo bisogno di svegliarmi presto. Mi ha lasciata riposare. Anche il signor Y esta off da lista del possibile cavalliere de San Valentino, il ragazzo è stato troppo facile.

San Valentino: come sono fastidiosi tutti quei messaggi Facebook vi augurano una "Happy VD", quando sai che non sarà possibile per te ottenere un appuntamento, tampoco sesso, né ti vanno a mettere un anello al dito quella notte. Così, mi sono guardata allo specchio, mi sono penata bene i capelli, messo un bel vestito e sono andata a comprarmi fiori, gelato e fragole. :)

Thursday 17 February 2011

el mito...

Care amiche,
devo parlarvi .... ieri sera .... Sono andata a letto con un vigile del fuoco! Proprio così, ragazze, un vigile del fuoco ... quelli che spegnano il fuoco, salva gattini dalla dall'albero e aprono la porta della nostra casa quando siamo stati chiuse fuori ...
Sono andata ad una festa, pensando solamente a ballare e divertirme,principalmente dopo la storia del ragazzo che torna dal bagno in pigiama... improvvisamente trovo questo Dio greco, tutto bonnnnnnnnnnnnnnoooooooooo, che, in spagnolo mi dice, quanto sono bella ... per l'amor de Dio!!!! Dopo aver parlato con tutta la notte, i caffè al mattino al panificio,convinco mia preda a venire a casa mia ...
Ragazze! corpo perfetto, sorriso da publicità da dentifriccio, conversazione fantastica e il sesso... ahhhhhhhhhhhhhhh... l'uomo dei sogni: il mio, il tuo, l'uomo dei sogni di tutte le donne ...il giorno dopo ....
Mi sveglio con il male di testa... per fortuna non devo andare al lavoro ... guardo accanto a me e sorrio ... che l'uomo più gustoso! Ma quando provo aprire di più gli occhi, qualcosa dorata riflete.... un orecchino!d'oro!!! enorme! Affffffffffff! Ma positve, penso: ok, questo orecchino può sempre passare ad un altro colore, un altro modello .... che egli deduce, Colgate sorriso: Kitty buon mattino! ahhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!! si alza e si mette la biancheria intima ... ragazze, come posso spiegare ... mutande a righe, bianco e nero, con un gallo disegnato sul davanti (un gallo super cool en spagna, un personaggio famoso. Ok .. sto cercando di giustificarmi per me i per voi). Lui, povero, ha anche cercato di giustificare la sua biancheria intima dicendo che non era preparato per una notte con una donna e quindi non si era preoccupato in mettersi qualcosa di carino... è tornato in caserma questa mattina e mi ha già mandato un messaggio al telefono dicendomi che al riccordarse di me, non può fare altro se non sorridere ... allora, amiche, cosa pensate? è un uomo simpatico, una persona per bene (um pompiere!), usa divisa, e sa spegnere e acendere il mio fuoco ... e riconosce che la sua biancheria intima non era adatta... da innamorarsi, no ??????????